top of page
IO Lidia Costantini .jpg

Ciao

Sono Lidia Costantini e sono lieta di darvi il benvenuto nel mio mondo fotografico. Per oltre tre decenni ho perseguito la mia passione per la fotografia, trasformando momenti in ricordi cari e rivelando la bellezza naturale di ogni individuo che catturo attraverso il mio obiettivo.
Sono davvero onorato di condividere la mia passione con voi e di far parte del vostro viaggio di narrazione visiva. Insieme, creiamo momenti che conserverete per tutta la vita e lasciamo che la vostra bellezza naturale sia al centro di ogni fotografia. Grazie per avermi visitato e non vedo l'ora di lavorare con voi per far rivivere i vostri momenti più cari attraverso l'arte della fotografia.

La mia storia

Il mio viaggio fotografico è iniziato nel cuore dell'Italia, quando mi sono diplomata all'Istituto Nazionale di Fotografia di Roma nel 1991. Armato di una formazione formale e di un profondo amore per l'arte, ho intrapreso una carriera che mi ha portato in diversi angoli del mondo. Nel corso degli anni ho avuto il privilegio di fotografare persone di tutti i ceti sociali e il mio lavoro è apparso sulle pagine di note riviste.

Ora chiamo casa mia il tranquillo villaggio di Fumane, situato vicino a Verona e all'incantevole Lago di Garda. Questo scenario mozzafiato ispira il mio lavoro, infondendovi il romanticismo, l'eleganza e la bellezza senza tempo per cui la regione è rinomata.

Il mio approccio alla fotografia è profondamente radicato nella creazione di un ambiente sicuro e confortevole per le persone che fotografo. Che si tratti della gioia e dell'amore condivisi nei matrimoni, dei legami familiari o della celebrazione delle forme umane attraverso la fotografia di nudo artistico, la mia priorità è catturare la bellezza naturale che risiede in ogni persona. La mia missione è farvi sentire a vostro agio davanti alla macchina fotografica, assicurandovi che la vostra autenticità risplenda in ogni immagine.

Marco Finazzi - Vanity Fair, Photo Editor

Una scarica di adrenalina...
Così è Lidia quando parla dei servizi fotografici passati o di quelli che ha in programma.
Non si accontenta di fotografare i suoi soggetti, ma cerca di "viverli" profondamente con un entusiasmo incredibile, ormai raro da trovare nelle redazioni.
Lidia non cerca solo belle immagini. Cerca una storia e delle persone che vuole scoprire e raccontare.
Naturalmente, alla fine le sue immagini non sono solo belle, ma anche emozionanti.

Le mie pubblicazioni

Logo-vogue-italia.png

(Click the icon)

logo-seo.2b64ee06a3a2454344e9e7af7d53cb641a769254.png
download (1).png
SportWeek_2009_logo.jpg
Grazia-Logo.svg.png
Logo_rivista_Chi-1.png

Contatto

Sono sempre alla ricerca di nuove ed entusiasmanti opportunità. Mettiamoci in contatto.

bottom of page