top of page
Cerca
  • Lidia Costantini

#matrimonio Manuela+Marco #reportagefotografico di #matrimonio sul #lagodigarda #verona #italia

Aggiornamento: 29 nov 2022


Dopo un 2020 lontani da tutto ciò che più amavamo abbiamo gradualmente iniziato a riprendere in punta dei piedi piccole porzioni di normalità. Abbiamo ricominciato a sognare, emozionarci ed avere nuove prospettive assieme ai nostri sposi.

Questa giornata indimenticabile porterà sempre con sè il sapore della rinascita. Assieme alla bellezza della festa e ai mille ricordi di una giornata veramente unica.

Manuela e Andrea hanno scelto per il ricevimento Villa Cariola, un'elegante villa del 1400 immersa tra le colline del lago di Garda, a pochi chilometri da Verona. Una cornice esclusiva per chi sogna un matrimonio raffinato in una location che offre molte possibilità per scatti davvero meravigliosi.




MI PIACEREBBE RACCONTARE ANCHE LA VOSTRA STORIA...

Se vi sono piaciute le immagini di questo servizio potete dare un'occhiata al mio blog. Troverete diversi reportage di matrimonio, articoli ed approfondimenti che riguardano nozze, fidanzamento, Album e fotolibri, Thank you cards e partecipazioni fotografiche e molte altre informazioni che potrebbero interessarvi.

Se avete invece bisogno di ulteriori informazioni in merito ai i pacchetti che ho studiato per il vostro grande giorno ed ai relativi servizi non esitate a contattarmi.

Scrivetemi alla mail info@lidiacostantini.com oppure utilizzare il modulo contatti di questo sito!







0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page